• FILMOTUS

Aggiornato il: 19 dic 2019

Perché servirsi di Immagini e riprese Video con Drone per il marketing Immobiliare?


Il mercato immobiliare sta attraversando un'era di cambiamenti. Secondo il Wall Street Journal possibili acquirenti passano il 60% del loro tempo guardando contenuti sui siti immobiliari per cercare di estrapolare dalle immagini più dettagli e info possibili! Il marketing immobiliare deve fare i conti con un mercato totalmente diverso rispetto a qualche anno fa, internet ha cambiato le nostre abitudini e ciò a cui possiamo accedere comodamente da casa nostra.. può potenzialmente stravolgere il nostro mondo e spingerci ad investire, comprare, affittare, viaggiare..e molto altro.


Come si può rendere il processo di compra-vendita di immobili snello nonostante la complessa realtà tecnologica nella quale viviamo?

Quello che molti non hanno ancora capito è che il modo migliore per ottenere più visibilità nel campo del marketing immobiliare è servirsi dello stesso metodo che le più grandi multi-nazionali sfruttano a loro vantaggio. Contenuti VIDEO, esattamente come Apple, Amazon, Coca-cola, Google.. e altre centinaia.


Cosa c'entra il drone?

Il drone centra. L'83% degli agenti che si occupano di marketing immobiliare in paesi industrializzati e di successo preferisce immagini e riprese col drone invece delle solite foto scattate dall'amico dell'amico. Se ti occupi di marketing immobiliare potresti dare un'occhiata ai dati esposti su Rismedia, un'intero giornale dedicato ai nuovi trend per un marketing immobiliare al passo coi tempi. Le news sono, l'utilizzo di immagini e riprese video con drone aumentano sin dall'inizio le vendite del 50% e sempre Rismedia spiega che con un'investimento costante su contenuti video e riprese con drone, il tuo marketing immobiliare raggiunge un ritorno sull'investimento del 270%.


Conclusioni

Quelle le lascio a voi, penso di avervi fornito dati utili.

Io e il mio DJ Mavic 2 ce ne andiamo a fare un giro!



  • FILMOTUS

Cosa sono I Video Immobiliari?



COSA SONO E PERCHÉ CI PIACCIONO!

I video Immobiliari sono realizzati con l'obiettivo di vendere! Vero? Falso?

Vero! Al giorno d'oggi ciò che davvero cattura l'attenzione di noi esseri umani sovra-stimolati e sempre meno concentrati, sono i Video! Amiamo le storie, amiamo la vita ma abbiamo sempre meno tempo per viverla, quindi la guardiamo in un video, un cortometraggio, un bel documentario. I Video Immobiliari sono una realtà, ormai una necessità negli USA, qui in Italia il marketing Immobiliare è leggermente "behind" ma stiamo recuperando!


PERCHÉ CI PIACCIONO?

I Video Immobiliari ci aiutano a scegliere la nostra casa ideale, ci fanno vivere in prima persona l'esperienza di Essere in quello spazio, in camera da letto, in cucina, nel quartiere.. non staticamente ma in modo armonioso e dinamico. Non importa in che parte del mondo siamo, i video ci raccontano la proprietà che ci incuriosisce e non possono mentire.



  • FILMOTUS

Aggiornato il: 28 ott 2019

Cucina Romana che Sperimenta e non si Accontenta!


Chi osa sperimentare?

C'è chi insegna metodi nuovi o antichissimi, talmente sconosciuti da risultare innovativi.

Durante tutto il mese di novembre vi farò scoprire chi, in quel di Roma, ama osare e lo fa con gusto.


Prodotti Biologici?

Segreti antichi?

Incontro di tradizione e estro?


Stay Tuned!

#Filmotus #Filmotusamamangiare